Benia ha scritto:Non è proprio all'altezza, ma sembra fatto bene! Gli incidenti sono simulati malissimo.
Appena ho tempo espongo cosa mi è venuto in mente dopo aver discusso con Ower. Deve essere semplice, economico e divertente... non per forza simulativo al massimo... però alla portata di tutti. Ah cmq se fate tendere le cinture in base al freno accade che anche quando sto fermo o quasi fermo e premo il freno avverto la stessa forza sulle spalle di quando inchiodo a 300Kmh!
direi che bisogna farlo in base alla velocità della macchina..utilizzie le formule dell'energia cinetica, e vedi quanta forza ci serve..calcoli con quanta forza andresti a premerti contro le cinture e contro il sedile, e glielo fai fare ai motorini..credo..
un altro problema con le cinture è che in real life, se acceleri tendi a staccarti dalle cinture e schiacciarti contro il sedile..quindi la forza la senti tutta sulle spalle dietro..se invece freni senti tutta la forza sulla parte anteriore della spalla..quindi non so quanto riesca a simulare bene il frenare/accelerare