flash non la prendere a male....
ho avuto ankio delle crisi prestazionali in passato, ma diamo tempo al tempo. so pure 5 anni che uso lfs.
mi vergogno di dire che quando mi sono presentato qua per far parte del team, mi sentivo molto fanatico. è stato 3 4 anni fa(aiutatemi a dire).
mi ricordo che al debutto\provino di una gara ufficiale PLZ feci un gran primo posto. immagina come stavo. ultra galvanizzato.
ma dp un po mi so dovuto ricredere, c'era Black (nomino lui che è stato un ottimo esempio di pilota\alieno) che faceva il mazzo a tarallo a tutti, me compreso.
ho incominciato a miglioare i miei pb, ho incominciato a sentire quella adrenalina di stare dietro ai piu forti, ma non bastava, volevo di piu...... volevo essere davanti a tutti!
ho partecipato alla coppa italia con molto entusiasmo e poco successo, e porca miseria, con molte polemiche!! . ho litigato con piu persone all'interno della coppa italia. ma mai con un membro PLZ.
e da li, il mio sistema nervoso è andato a farsi benedire.
ed iniziato un vero è proprio stress da prestazione.
non riuscivo a combinare un cacchio (scusate la parola), e cosi ho incominciato a snobbare LFS e il Team, cazzeggiando per lo piu in altri server piu tranquilli.
è stato molto vergognoso da parte mia "abbandonare" per un po il team senza avvisare nessuno, ma l'ho fatto per una sola ragione, non volevo deludere nessuno e desideravo prendere distanza dalla cosidetta concentrazione. preferivo cose che mi facessero stare piu a benessere anziche stressanti. (non ci so riuscito
)
quello che voglio dirti, prenditi la giusta pausa, divertiti come puoi e non mollare il gas!