Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Incidenti in lega

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Incidenti in lega

Messaggioda Black » lun apr 20, 2009 7:57 pm

allora non siamo gli unici con questi problemi, magari non cosi eccessivi, ma stiamo facendo passi da gigante.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda NightShift » lun apr 20, 2009 8:06 pm

Non dirmi che ho fatto un'altra gaffe :badPC: butto il PC alle ortiche :hihihi:
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Cr45h » mar apr 21, 2009 10:20 am

Bhe, io almeno le mail x la pass della gara le mando all'incirca verso l'ora di pranzo.. Non cambio le pass quando mi gira e cerco di non fare cazzate..

Poi oh, non so loro quante leghe abbiano organizzate, per me/noi è la prima e direi che, nonostante lacune più o meno evidenti a livello organizzativo, x il resto non va malaccio...

Chiaro, si tratta di fare esperienza e cercare di avere un'organizzazione sempre migliore...
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda mario dallacurva » mar apr 21, 2009 1:38 pm

Cr45h ha scritto:Bhe, io almeno le mail x la pass della gara le mando all'incirca verso l'ora di pranzo.. Non cambio le pass quando mi gira e cerco di non fare cazzate..

Poi oh, non so loro quante leghe abbiano organizzate, per me/noi è la prima e direi che, nonostante lacune più o meno evidenti a livello organizzativo, x il resto non va malaccio...

Chiaro, si tratta di fare esperienza e cercare di avere un'organizzazione sempre migliore...

Concordo :PLZRulez:
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda NightShift » mar apr 21, 2009 5:27 pm

Magari sto interpretando io male certe affermazioni, ma forse è utile se provo a spiegarmi meglio.

Mi è perfettamente chiaro che le leghe sono organizzate gratuitamente da persone che si sbattono nel proprio tempo libero e che hanno una vita e un lavoro da portare avanti. Sono grato loro e cerco nel mio piccolo di essere puntuale, di non creare problemi, di tenermi informato ed essere paziente, e ovviamente di rispettare le regole.

Avrei sorvolato tranquillamente sui difetti dell'organizzazione, se non mi fossero capitati tutti quegli incidenti. Francamente, non ne potevo più. E sono convinto che i PLZ sono capaci di gestire una lega molto meglio di così.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda NightShift » lun apr 27, 2009 5:18 pm

http://www.lfsforum.net/showthread.php?t=56805

^ LOL

Quanto sono contento di aver mollato :D

PS: e neanche a farlo apposta uno degli amministratori si è appena preso un 4 mesi di pausa da LFS.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS