Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

scirocco o primula rossa?

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: scirocco o primula rossa?

Messaggioda MIRAGGIO » gio mar 26, 2009 4:31 pm

flash ha scritto:..prendete in considerazione il fatto che visto la situazione economico - sociale - finanziaria, si cerchi di risparmiare..e quindi..
si son tirati i remi in barca..aspettando il dafarsi.

"Se vi sembra una stronz.. , tenetevi i commenti per voi" :utonto: ..che son di cattivo umore... :argh:

forse..
oppure la tirano fuori con il pacchetto s3 ..evvai di altri 12 euro.. e crisi passata.
MIRAGGIO
Novizio

Messaggioda mc0676 » gio mar 26, 2009 4:36 pm

Flash ma scusa hanno già i video su youtube con la fisica fatta insomma ... il progetto pare finito ... che senso ha stopparlo ora ?
mc0676

Messaggioda NightShift » gio mar 26, 2009 5:53 pm

Sono dubbioso anche io riguardo le teorie 'complottistiche'. Secondo me la Volkswagen voleva solo ed esclusivamente la Scirocco pronta per la Gaming Convention di metà 2008. L'obbligo è stato rispettato, loro manco ci pensano più... ora tocca a Scawen e se ancora non lo ha fatto IMO è perché vuole aggiungere o sistemare qualche cosa prima.

La VWS è cmq stato promesso sarà S1, non credo faranno marcia indietro, sarebbe senza precedenti e una figura barbina coi fiocchi.

@ Miraggio sono d'accordo con te che dovrebbero migliorare la comunicazione, ma se scegliere una persona per farlo non è cosa facile. Si rischia o una cosa alla Jaap di NetKar (per carità diddio!) oppure che assumano un professionista, ma in altri giochi mi è capitato di vedere questo passaggio e troppo spesso questa persona diventa un contaballe che prende in giro la comunità e basta. X altro Scawen ha ripetuto fino alla nausea che loro non vogliono diventare un'azienda e quindi assumere qlc è un vero e proprio tabù.

D'altra parte, se porti se questo ragionamento sul forum ufficiale (qualcuno ci ha provato, l'ultimo è stato proprio un utente che batteva bandiera italiana, magari uno di noi?), ti imbatti nei seguenti utenti:

1) Fanboy - "Scawen fa quel cazz che gli pare e tu non puoi discutere. Il contratto non lo obbliga a fare alcunché etc" Questo è ovvio, come è ovvio che il problema resta irrisolto.

2) STFU e Basher - "stai zitto e basta rompere le palle con la scirocco ma non avete una vita/non avete pazienza/cosa siete bambini di 8 anni che stanno attaccati tutto il giorno all'F5" (Secondo me questi personaggi andrebbero ammoniti dai mod e se continuano stroncarli... ma suppongo che a qlc facciano comodo invece)

In definitiva penso che per fare questo discorso seriamente su LFSforum ci vuole qualcuno che abbia la capacità di portare l'opinione pubblica dalla sua parte (oppure che ce l'abbia già). Forse mi illudo, ma credo che una presa di posizione a riguardo da parte di qualche 'pezzo grosso' forse potrebbe produrre qualche risultato almeno nell'atteggiamento della comunità. Ma penso sia molto poco probabile...
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda blcbrd » gio mar 26, 2009 6:48 pm

rispondo a nightshift,
portare in piazza un malumore manifestato da 4 gatti non verrebbe sentito da nessuno, anzi potremmo avere qlcno contro.
Del resto è vero la scirocco non è così indispensabile, forse ci avevano abituati male con la novità targata fbm, ma in fondo una scirocco in più o in meno fa poca differenza. Era solo la curiosità, di massa, nel vedere se erano riusciti veramente a riprodurre fedelmente la sua dinamica, magari col riscontro di qualche reale utilizzatore.
Infine la cosa che lascia l'amaro in bocca è la brutta figura, lo ripeto, che hanno fatto e, forum ufficiale o no, rimarrà agli occhi di tutti noi utenti.
Non boicotterò mai lfs..... ma na roba simile nn l'avrei mai immaginata. come dice, forse ironicamente, flash hanno tirato i remi in barca....beh dal canto mio ognuno con la propria barca ci fa quello che gli pare... stessa cosa farò io nel momento in cui ci sarà da spendere ulteriori euri su lfs. La crisi pare che sia entrata anche qui ( e la cosa mi fa ruoteare gli zebbedei come i rotori di un wankel) e allora se è crisi per LORO è crisi pure e soprattutto pe noi!
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda NightShift » gio mar 26, 2009 7:49 pm

blcbrd ha scritto: portare in piazza un malumore manifestato da 4 gatti non verrebbe sentito da nessuno, anzi potremmo avere qlcno contro.

Non credo sia una questione di 4 gatti neh ;) però si sa che aria tira su LFSforum. Detto questo io ho già espresso questi miei pensieri in varie occasioni su LFSforum, man mano che si svolgeva questa vicenda. Non sento l'esigenza di sobillare una rivolta su LFSforum, ecco :D

blcbrd ha scritto:flash hanno tirato i remi in barca....beh dal canto mio ognuno con la propria barca ci fa quello che gli pare... stessa cosa farò io nel momento in cui ci sarà da spendere ulteriori euri su lfs. La crisi pare che sia entrata anche qui ( e la cosa mi fa ruoteare gli zebbedei come i rotori di un wankel) e allora se è crisi per LORO è crisi pure e soprattutto pe noi!

Per quanto mi riguarda, nel momento in cui uscisse S3 (e posto di non avere problemi miei che mi allontanino da questo hobby, tocchiamo ferro) ne prenderei in considerazione l'acquisto al 101%!

Loro secondo me non sentono la crisi, x via del modello che hanno messo in piedi. Ma Scawen ha figli, famiglia e adesso anche la villetta, capirei bene se denaro, impegni e comodità lo rendessero meno presente o assiduo sul lavoro di quando doveva lavorare come un negro x avere un prodotto vendibile nel giro di 2-3 anni (durante i quali, a quanto dicono, hanno tirato la cinghia)

Piuttosto, mi auguro che decida di ingraziarsi la comunità con qualche sorpresa :)
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda stilness » dom mar 29, 2009 6:18 pm

per quanto mi riguarda io la vedo un po come molti di voi..

analizzando il problema si intuisce che se era un difetto "software" fisica,grafica 3d ecc..
penso che conoscendo il lavoro del programmatore non ci sarebbero stati problemi nel notificare ogni volta con delle news che il lavoro va avanti,ma qui non mi sembra cosi...

dall'aria che si respira sembra che ancora sia tutto in alto mare,come se scawen stesse aspettando un input che non arriva, ora visto e' considerato che ormai tutti abbiamo visto quella macchina camminare con le sue ruote se pur per testing tutto sembrava girare lisco, quindi il vero punto interrogativo rimane il rapporto con la Volkswagen e visto che con la bmw scawen non ha avuto problemi penso che sia stata proprio la Volks. a tirarsi indietro o a cambiare le carte in tavola..
ma questo potrebbe mai scriverlo in una news scawen?

lui per come la vedo io sta cercando in tutti modi di salvare la faccia con i suoi utenti
ma il silenzio e' una lama a doppio taglio..
Immagine
Immagine
pazzo si, definizione che non temo,per voi un pazzo povero è un povero pazzo,un pazzo ricco è un genio.
stilness
Esperto

Messaggioda NightShift » dom mar 29, 2009 7:03 pm

Una cosa è da dire, entrambe le BMW sono arrivate per vie traverse (per così dire), la F1 2006 dalla Intel e la Formula BMW da V1 (TV inglese).

Se torni indietro nel tempo su http://www.lfs.net vedrai che erano molto più comunicativi poi questo rapporto è cominciato ad andargli stretto, ad es. quando sono stati eliminate la LX8 e la MRT6, e che dire del fantomatico Rally Pack?

Ormai da tempo cercano di dire sempre il meno possibile su quanto stanno facendo, su che cosa rilasceranno e quando. Con la VWS questo atteggiamento sembrava dovesse cambiare almeno in parte, e invece è persino peggiorato.

Sia come sia, licenze se ne continuano a vendere, ogni giorno il numero di giocatori online arriva a 2000 e oltre... non credo si sentano il fiato sul collo.
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda stilness » sab apr 04, 2009 11:51 am

mi viene da pensare..
a questo punto perchè non abbandonare il progetto scirocco e dedicarsi a qualcosa di nuovo? :hihihi:
la prima cosa che mi viene in mente sarebbe inserire una certa brawn gp,seondo me sarebbe la scelta piu' azzeccata per tanti motivi..
-innovativa
-maggiore lavoro su setup come gomme(slick in questo caso),e piu' riguardo all'aerodinamica
-puo' competere seriamente con la bmw f1 visto che la v8 e' vecchissima
-i costi dei diritti penso siano bassi dettatti anche dal fatto che la brawn non abbia poi cosi tanti sponsor ancora.
-poi ha quel diffusore sotto (che tutti noi ormai sappiamo)che la rende in un certo senso unica.

insomma secondo me varrebbe la pena di pensarci un po su se fossi in scawen visto che ormai mi sto auto convincendo che la scircco e' morta :|
Immagine
Immagine
pazzo si, definizione che non temo,per voi un pazzo povero è un povero pazzo,un pazzo ricco è un genio.
stilness
Esperto

Messaggioda Ventu » sab apr 04, 2009 12:19 pm

stilness ha scritto:mi viene da pensare..
a questo punto perchè non abbandonare il progetto scirocco e dedicarsi a qualcosa di nuovo? :hihihi:
la prima cosa che mi viene in mente sarebbe inserire una certa brawn gp,seondo me sarebbe la scelta piu' azzeccata per tanti motivi..
-innovativa
-maggiore lavoro su setup come gomme(slick in questo caso),e piu' riguardo all'aerodinamica
-puo' competere seriamente con la bmw f1 visto che la v8 e' vecchissima
-i costi dei diritti penso siano bassi dettatti anche dal fatto che la brawn non abbia poi cosi tanti sponsor ancora.
-poi ha quel diffusore sotto (che tutti noi ormai sappiamo)che la rende in un certo senso unica.

insomma secondo me varrebbe la pena di pensarci un po su se fossi in scawen visto che ormai mi sto auto convincendo che la scircco e' morta :|

hai la minima idea di quanto costino i diritti per una f1?
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda dado » sab apr 04, 2009 12:44 pm

evidentemente no :D
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS