Sono daccordo anche io sulla donazione. Se mi date i riferimenti provvedo subito. Vorrei dare anche un suggerimento, forse lo avete già valutato ma lo dò comunque.
Abbiamo il conto preciso del budget annuale che serve per mandare avanti il nostro caro LFS e accessori vari, e questo è un fatto e non è poco.
Sarebbe bello
entro gennaio di ogni anno che tutti i donatori donassero quanto voglio e se vogliono.
Dovrebbe essere poi cura dell'incaricato alla manutenzione del sistema di compilare e rendere visibile online una tabellina semplice semplice con i soldi che sono stati donati e da chi e quelli ancora mancanti per raggiungere il budget.
Ho notato che l'80% di quello che ho detto è già stato fatto, ma perfezionarlo con un perdiodo preciso per la donazione ed una tabella con il mancante per concludere fino in fondo l'anno in corso forse non sarebbe male.
Praticamente l'unica cosa fondamentalmente diversa da adesso sarebbe introdurre Il concetto di un "tesseramento facoltativo" con scadenza annuale precisa in modo sopratutto da facilitare il compito di chi deve gestire le operazioni economiche ed eventualmente in caso di esubero facilitare le eventuali decisioni per nuove eventuali spese o alla peggio, in caso di mancanza fondi decidere cosa sacrificare.
Certo chi contribuisce deve avere almeno un bannerino con il riconoscimento.
ciao ciao