Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

E' stato bello ............

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: E' stato bello ............

Messaggioda owermax » sab mag 29, 2010 4:46 pm

Io non posso farti cambiare idea perchè la penso come tè, e non sò proprio come fare a far tornare la voglia agli altri. Provocando, allora dico che è meglio seguire i giovani promettenti e portarli con noi che piuttosto quei piloti che sappiamo essere forti e conosciuti ma poco presenti per vari motivi, stà cosa comincia a scocciarmi non poco. Sappiamo che mario è impegnatissimo ultimamente e allora ci dobbiamo arrangiare noi, d'altra parte siamo o nò la DS?? allora prendiamo qualche decisione che ci piace e portiamola avanti, un'altra cosa, basta con le discussioni e con le frecciate per stuzzicarsi a vicenda e poi non risolvere nulla da oggi si cambia strada perchè questa non porta da nessuna parte. Porca troia mi ricordo che non vedevo l'ora di collegarmi per stare con voi, all'epoca che fù, ma ora....è nò...così non mi piace...e devo ammettere che michele su questo punto à ragione, poi sui comportamenti è un'altra storia. Allora credo sia il caso di capire se i vertici del team tengono al team stesso, poi in base a quello che esce da questo interrogativo partiamo con: chi può dare una mano al team, chi vuole dare una mano al team, chi non può farlo e chi non riesce a fare quello per cui è quà, senza offesa per nessuno, ma non si capisce molto da come siamo messi e non è bene, poi ci si stanca e và tutto in malora. Credo che l'impegno ce lo dobbiamo mettere comunque anche se ogni uno hà da fare per sè, non possiamo lasciare così le cose. :(
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda meco » sab mag 29, 2010 8:01 pm

ma porcavacca, ma che vi succede?
Mi spiace Max, mi spiace come mi è spiaciuto per Michele, ma non tanto perchè siete o non siete nel team, mi spiace perchè vedo che una cosa che dovrebbe essere un divertimento invece vi provoca disagio.

Ciao Max, spero di ritrovarti comunque, team si o team no.
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda meco » sab mag 29, 2010 8:27 pm

mmmmmhhh, magari potrebbe saltare fuori un nuovo team da 3 piloti.
Andreste tutti fortissimo e potreste puntare molto in alto.
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda flash » lun mag 31, 2010 7:31 am

..ho letto solo ora....anche se avevo visto sabato sera il nick senza plz..ma ero troppo stanco....ma, Vedete di spiegarvi meglio, io non ho capito...ma l'unica cosa che mi scoccerebbe è non sentire parlare Max in cuffia..., e devo pure ringraziarlo per i set e per il resto...aspetto qualche chiarimento... :(
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda albyrider » mar giu 01, 2010 9:37 pm

max spero anch'io che sia solo una provocazione. io col caldo mi connetto meno la sera perchè esco, ma le volte che mi connetto tu sei un punto di riferimento, per cui non scherzare e guidaci come hai sempre fatto...
Immagine
la futa non è una pista ma possiamo accontentarci!
albyrider
Pilota Ufficiale

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS