Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GRAZIE SIETE GRANDI

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: GRAZIE SIETE GRANDI

Messaggioda Ulisse » sab mag 16, 2009 7:40 am

Max mi dice sempre: "vieni a trovarci", ma non lo daccio mai. Ieri sera invece mi son deciso. Entro, Max mu da il suo set che andava da solo, bastava solo sterzare di tanto in tanto :); io invece ho sistemato la spianatura di alcune aiuole, altre erano già piane, forse era appena passato tu :), ho smussato un paio di muretti, insomma ho cercato di contribuire alla causa del team limando quanti più ostacoli possibili in quel di fern black :).
Alla fine, in realtà dopo pochissimi giri, ho mollato tutto e son tornato a Blackwood. Son salito sulla xrg con drifter e mi son divertito, ho fatto pure un bel 1.34.67 che nn è per niente male come prima serata.
Quello che voglio dire è Che anche io ho dei limiti e per evitare frustrazioni provo a fare prevalentemente ciò che mi riesce meglio, uf1000 docet.
E quando decido di buttarmi nella mischia la dove non son buono lo faccio solo per divertirmi, che poi è la cosa che più importa.

@Night:il tuo cinese è perfetto :-)
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » sab mag 16, 2009 8:36 am

..ognuno è fatto a modo suo, mi diverto di più ad arrivare ultimo giocandomela fino alla fine...ma non arrivando dopo che gli altri hanno già riavviato ...
Continuare a far le stesse cose mi annoia..se poi le fai da solo ancora di più...a questo punto Ima direbbe " se..se..se..se..se.."...daltro canto forse hai ragione , mi converrebbe fare quello che meglio mi riesce..(no, forse meglio di no...altrimenti sarebbe guardare gli altri... :argh: )..ma allora perchè avrei preso la licenza S2 ?

Meglio allora continuare nella solita mediocrità quotidiana..magari su qualche altro cirquitino senza tornanti, curve a "u" , esse veloci..,chicane, curvoni parabolici, brusche frenate..insomma ho trovato !!! :idea: "only drag race for me" :okappa:

"Il saggio dice: se la cuLva non sai faLe ..solo dLitto devi andaLe" :ugeek:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ulisse » sab mag 16, 2009 8:52 am

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

E secondo te perché mi ero specializzato nell'ovale? :hahaha:
Immagine Immagine

Immagine