Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Live for speed Italia (???)

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Live for speed Italia (???)

Messaggioda Unitsas » mer apr 01, 2009 8:34 pm

Il topic và bene qui, non mi pare che abbiamo detto cose inopportune o in termini offensivi.
Ognuno ha detto la sua, riguardo a me e Mario non abbiamo mai nascosto il nostro punto di vista, anzi. Questo topic non è altro che una ripetizione per le persone che già hanno partecipato ai vari discorsi di LFS Ita, nonchè una specie di news per quelli che erano all'oscuro.
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda danyf88 » ven apr 03, 2009 5:27 pm

dopo aver letto tutta la documentazione mi sembra giusto commentare...
non commento i comportamenti dei singoli... dico solo che è un peccato non riuscire ad organizzarsi per fare questo sito...
danyf88
Videogiocatore

Messaggioda mc0676 » gio apr 09, 2009 2:05 pm

Il dominio lfsitalia.net è stato comprato proprio in questi giorni e infatti qualcuno, dei Race4Fun presumo visto che il portale è il loro, ha pensato bene di reindirizzare verso il loro portale (attualmente spacciato per comunità italiana di LFS ...).
La cosa che personalmente mi da fastidio è che spacciano come comunità italiana di LFS questo sito, per altro discutibile come grafica, e poi vedendo nei Team vediamo nei contenuti dei Team una nettà disparità di trattamento, nei contenuti e nelle informazioni.
Domanda: non è possibile chiedere all'admin di quel sito di modificare il link ipertestuale "Playerzone" mettendo un redirect al nostro portale Playerzone ?
In alternativa è meglio farglielo togliere perchè vedendo quel portale l'impatto che uno ha è: ma caspita i R4F quanti sono, come sono bravi e cosa fanno !!! Idem per i T.E.R. !
Ma noi PLZ ?
mc0676

Messaggioda Cr45h » gio apr 09, 2009 3:12 pm

Il dominio lfsitalia.net è già online da almeno un paio di settimane.

Comunque, tutti i contenuti sono e verranno mano a mano rivisti e corretti. Mi sembra quantomeno ovvio che è praticamente impossibile che gli appartenenti ad un team vadano a scrivere informazioni circa un altro team, no?

Visto che possiamo e dovremmo fare un lavoro congiunto, anziché criticare ciò che altri non possono fare, la cosa costruttiva sarebbe presentare un bel testo da sostituire all'attuale, no?

E comunque, quel testo è preso pari pari dalla descrizione del team che c'è su LFSWorld ;)
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda mc0676 » gio apr 09, 2009 3:36 pm

Cr45h ha scritto:Visto che possiamo e dovremmo fare un lavoro congiunto, anziché criticare ciò che altri non possono fare, la cosa costruttiva sarebbe presentare un bel testo da sostituire all'attuale, no ?

Nota bene: non è che la mia critica è perché qualcun'altro non può fare una cosa del genere (che, ti ripeto, è discutibile esteticamente parlando ma ciò è soggettivo), la mia critica è solo nei contenuti dedicati ai Team.

Comunque si penso sia il caso che la DS prepari un bel testo da sostituire !
mc0676

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS