flash ha scritto:Non so se avete notato quante adesioni ci sono nel campionato demo in lfsic, be, il ragionamento è: come mai qui , quando si organizza qualche cosa, è spesso un buco nell'acqua ?? non si era parlato pure qui di un campionato demo ? o mi sbaglio ??
flash ha scritto:Meno male che qualche plz mi ha risposto, ma la domanda e': ma che l'ho scritta a fare sta roba
AleXio_82 ha scritto:Direi che è ababstanza normale che una comunità italiana raccolga più utenti di un team...e qui si si spiega in parte la partecipazione.
Poi c'è aggiungere il discorso di Ice, l'idea di base era buona, peccato che gli impegni siano tanti (in e out lfs) e organizzatori ed amministratori si contano sulle dita di una mano.
Però invece di aspettarsi sempre il piatto pronto in tavola, ci si può anche mettere dietro i fornelli per una volta...forse aiuterebbe più ad apprezzare le portate
Maverick ha scritto:P.s.: sono giudice di gara per la DemoCup, quindi per me è fondamentale stare fuori dai guai, onde evitare conflitti d'interessi vari.
Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti