Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Xmas Event 2012

Tornei & Gare & Eventi organizzati dal nostro Team

Re: Xmas Event 2012

Messaggioda imamura72 » mer dic 19, 2012 8:17 pm

Questa la devo saltare, buon divertimento a tutti!!! :PLZRulez:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » gio dic 20, 2012 12:23 am

Gara sfortunata ma mi son divertito: al via supero Max e prendo un margine discreto.
Mi trovo bene col set ma son costretto a guidare in punta di dita per via del mio volante, ormai da buttare. Non regge i controsterzi veloci e perde la centratura.
Riesco a girare bene e sembro avviato a vincere ma la FOX vuota di carburante diventa molto nervosa, in particolare nell'ultima chicane.
Così a 3 giri dalla fine perdo il controllo e Max mi supera. Riprendo la prima posizione alla prima curva ma al giro successivo stesso problema col volante in chicane e perdo terreno inesorabilmente.
All'ultimo giro un'incomprensione con Calogero e finisco nella sabbia.
Ci siamo divertiti ed eravamo un bel numero, questo è l'importante. Secondo buon proposito del 2013...cambiare volante!!! %-(

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Razgriz_91 » gio dic 20, 2012 12:49 am

bella foto e grazie per il replay, mi so scordato di salvarlo! ho visto che eri in testa e poi sei scivolato addirittura 6°. se non sbagliavo al giro 19 ti avevo pure battuto! ahah ringrazia va! ahah
ho fatto una qualifica buona: ero 4° dopo la fine del tempo ma m4tty e ower hanno fatto i numeri e alla fine son partito 6°. buona partenza, passo Ower con il quale inizia un bel duello. vedo i primi 4 davanti e cioè AleXio, Max, Maverick e Sklero che vanno via, ma cerco cmq di tenere il passo (impossibile) e allora sbaglio e Ower mi ripassa e dopo un po arriva il mio primo errore. rientro 7° in pista con un ritardo consistente da Ower e m4tty. all'inizio perdo terreno, poi ho iniziato a trattare bene le gomme e a girare costante e sui loro tempi. al giro 17 gli sono vicino poi non so come e xkè mi ritrovo Ower dietro. per un giro siamo stati in 3 con m4tty davanti, poi io e poi Ower ma nella prima curva del T2 al giro 19 perdo il posteriore e tanti secondi da loro due. gli ultimi 6 giri ho portato solo la macchina al traguardo.
sono rimasto sopreso dal fatto che cmq non ero poi lentissimo, mi aspettavo peggio dopo tutto questo tempo, e se conto che ho usato un set fatto da me posso dire di essere soddisfatto!
poi il problema di lag riscontrato nelle qualifiche è andato via in gara ed è andato tutto liscio. il succo era divertirsi e cosi è stato. correre con voi dopo cosi tanto tempo è stato un piacere! :PLZRulez:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda albyrider » gio dic 20, 2012 12:54 am

mi sono divertito, bella gara. grazie a tuti! :PLZRulez:
Immagine
la futa non è una pista ma possiamo accontentarci!
albyrider
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » gio dic 20, 2012 8:52 am

Anche per mè è stato bello soprattutto dopo un bel pò che non gareggiavo, ero preoccupato per la mia connessione ma in gara tutto bene credo (voi potete dire se laggavo), hò fatto anche io degli errori che hanno portato raz a riprendermi velocemente ma comunque era impossibile per mè tenere il passo dei primi perchè specie al t3 non avevo feeling con la macchina e non aprivo il gas se non dopo aver decelerato troppo per paura di sovrasterzare. Ma tant'è che mi è andata bene se penso che la macchina a mano a mano che si svuotava il serbatoio mi dava più confidenza, Sono contento di aver ritrovato i miei compagni desaparecidos!!!
Hò scoperto perchè a fine gara ero "ritardaro" rispetto a voi: io hò collegato la internet key al router e la metto fuori dalla finestra per aumentare il segnale, non sapevo che la mia compagna avendo spento il suo pc aveva anche portato dentro la chiavetta per chiudere la finestra e quindi avevo la connex che era altalenante e con poco segnale. Morale della favola:A STRUNZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..................me la pagate cara questa...............tsk tsk tsk...................trattarmi come un rinco..................ocio alex che tè e m4tty vi pesco.....!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: =)) =)) =))
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Maverick » gio dic 20, 2012 9:02 am

Per me è stata una bella esperienza, innanzitutto.
In qualifica non pensavo di andare oltre una seconda fila, per cui sono soddisfatto di essere riuscito a segnare un tempo abbastanza vicino alla pole. Contavo sinceramente nel passo gara, dato che nel pomeriggio riuscivo a tenere un passo sul 1.40.x medio-basso, ma ho cominciato a intuire che non fossi in serata nei giri di riscaldamento, in cui scodavo da tutte le parti e sembrava proprio un'altra auto da guidare. In partenza e per i primi giri ho provato a tenermi accodato al treno di Alex e Max, sperando di ritrovare il ritmo, ma quando loro due hanno iniziato a forzare in progressione, non ho potuto che mollare e cercare di tenere a bada quel bravo guaglione di Sklero che non ne voleva sentire di lasciarmi andare a podio senza alitarmi sul collo! :D
Mi sono divertito molto, nonostante non abbia mai duellato da vicino, e soprattutto sono stato contento di trovare tanti "piellezzeti" in pista!
Complimenti a Max e Alexio che si sono contesi la vittoria fino alla fine! :Uppp:
Maverick
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » gio dic 20, 2012 9:57 am

:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » gio dic 20, 2012 12:26 pm

Sono contentissimo di questa riunione di famiglia, un po' meno x la mancanza di Ima, Uli, Benia, Mario e Flash peccato ci fossero stati anche loro sarebbe stato perfetto.
E' stato bello vedere tutti quelli che nonostante la ruggine hanno dato il meglio ;)
Bell'inizio di gara è stata una battaglia di tempi sul giro sempre dentro i due secondi o il secondo e mezzo, credo che non avrei potuto fare meglio . In questi contesti chi sbaglia è fregato e purtroppo l'errore è arrivato x colpa del volante di Alexio e non per suo demerito . Spero si possa rifare alla prossima :okappa:
Colgo l'occasione x augurare a tutti un buon natale se non succede nulla domani \m/
Bye bye PLZ :PLZRulez:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda owermax » gio dic 20, 2012 1:48 pm

MalcoMax ha scritto:Sono contentissimo di questa riunione di famiglia, un po' meno x la mancanza di Ima, Uli, Benia, Mario e Flash peccato ci fossero stati anche loro sarebbe stato perfetto.
E' stato bello vedere tutti quelli che nonostante la ruggine hanno dato il meglio ;)
Bell'inizio di gara è stata una battaglia di tempi sul giro sempre dentro i due secondi o il secondo e mezzo, credo che non avrei potuto fare meglio . In questi contesti chi sbaglia è fregato e purtroppo l'errore è arrivato x colpa del volante di Alexio e non per suo demerito . Spero si possa rifare alla prossima :okappa:
Colgo l'occasione x augurare a tutti un buon natale se non succede nulla domani \m/
Bye bye PLZ :PLZRulez:

L'hà scritto max ma lo faccio mio, (il post intendo...)!
Per gli auguri arriveranno prima di natale!!!
8-) :) (*)
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda catarlato » gio dic 20, 2012 2:15 pm

Mi scuso tantissimo con alexio per quello che è successo!
E mi scuso con tutto il team in quanto non ero in grado di stare a passo con i tempi, ma ultimante sono stato molto impegnato con l'università e non ho potuto provare per niente, e ieri mi sono trovato con una macchina che non avevo mai provato in una pista per me nuova.
Ho partecipato solo per onorare l'evento a mio giudizio molto bello, spero sia solo l'inizio di una serie di eventi plz grazie a tutti ragazzi.
Mi dispiace tanto e scusa ancora alexio
catarlato
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions