Non so se avete notato quante adesioni ci sono nel campionato demo in lfsic, be, il ragionamento è: come mai qui , quando si organizza qualche cosa, è spesso un buco nell'acqua ?? non si era parlato pure qui di un campionato demo ? o mi sbaglio ??
flash ha scritto:Non so se avete notato quante adesioni ci sono nel campionato demo in lfsic, be, il ragionamento è: come mai qui , quando si organizza qualche cosa, è spesso un buco nell'acqua ?? non si era parlato pure qui di un campionato demo ? o mi sbaglio ??
flash ha scritto:Meno male che qualche plz mi ha risposto, ma la domanda e': ma che l'ho scritta a fare sta roba
AleXio_82 ha scritto:Direi che è ababstanza normale che una comunità italiana raccolga più utenti di un team... e qui si si spiega in parte la partecipazione.
Poi c'è aggiungere il discorso di Ice, l'idea di base era buona, peccato che gli impegni siano tanti (in e out lfs) e organizzatori ed amministratori si contano sulle dita di una mano.
Però invece di aspettarsi sempre il piatto pronto in tavola, ci si può anche mettere dietro i fornelli per una volta...forse aiuterebbe più ad apprezzare le portate
Maverick ha scritto:P.s.: sono giudice di gara per la DemoCup, quindi per me è fondamentale stare fuori dai guai, onde evitare conflitti d'interessi vari.
Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti