Pagina 1 di 1

Sanzione disciplinare utente MaxNorris

MessaggioInviato: mar mag 15, 2012 8:56 pm
da AleXio_82
Il Team Playerzone comunica la decisione di sospendere il proprio pilota MaxNorris dalla Direzione Sportiva con effetto immediato, e di comminargli una sanzione disciplinare consistente in 3 mesi di divieto d'uso della tag PLZ nei server pubblici di LFS.
La decisione è stata presa a seguito degli eventi verificatisi durante la cilfs2012, a cui MaxNorris ha partecipato sotto falsa identità.
Nonostante l'affetto personale di tutti i membri del Team, l'immutata fiducia e stima verso il pilota e l'uomo, nonché l'oggettivo riconoscimento del prezioso contributo offerto da MaxNorris al Team ed alla sua crescita, si è giunti a considerare indispensabile dare un preciso segnale di coerenza e sportività, valori che da sempre contraddistinguono i Playerzone in tutte le competizioni.
La DS tiene a precisare la totale estraneità di tutti i membri del Team ai fatti in oggetto, e si dissocia dall'operato del proprio pilota che ha agito autonomamente.
MaxNorris ha ampliamente dimostrato il rammarico e ravvedimento per quanto fatto ed accetta la sanzione disciplinare.
Il Team rivolge inoltre le proprie scuse per l'indiretto danneggiamento che ha provocato nei confronti del Team KKX ed agli organizzatori della CILFS.


Direzione Sportiva PlayerZone