Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Commenti alla comunicazione dalla Direzione Sportiva.

Gli annunci del Team, promozioni, eventi, tornei, variazioni.

Re: Commenti alla comunicazione dalla Direzione Sportiva.

Messaggioda AlexxITA » mer mar 12, 2008 10:04 am

Faccio un po' il grillo parlante e soprattutto il rompicojoni, ma non voletemene, sono belle proposte e devono essere organizzate seriamente; ci sono voluti tre mesi per fare questo annuncio da parte della DS, Benia ed Unitsas si vedono circa una volta ogni sei mesi all'interno di LFS.

Sono preoccupato del fatto che poi tutto il peso resti in mano a quei pochi che sono anche disposti a rinunciare a correre e non so per quanto uno possa sopportare una tale pressione.
AlexxITA

Messaggioda Sypher85 » mer mar 12, 2008 10:11 am

Beh Mario aveva proposto la sua magnifica idea già da tempo :okappa:

Comunque resto del parere che ok, cerchiamo di essere più visibili nella comunità Italiana, Europea e Mondiale di LFS, però secondo me non bisogna proibire manifestazioni interne, come dice Black quei pochi eventi che facciamo interni non richiedono grande preparazione, possiamo tranquillamente organizzare noi piloti "comuni" mentre la DS è impegnata ad organizzare qualcos'altro di più impegnativo ed importante, ovviamente con l'aiuto di cui avranno bisogno da parte nostra.

La morale, è che per esempio io avevo proposto l'evento Nascar che era piaciuto quasi a tutti i piloti ed invece me lo ritrovo nell'archivio di LFS del nostro forum con l'effetto che nessuno più se lo ricorda, sinceramente mi tirerebbe un pò il c**o se non si dovesse fare più niente. Anche perchè non è così difficile da organizzare, mi basta DG e safety car, al resto faccio io.

Spero che il mio pensiero e quello che ho cercato di comunicare sia stato chiaro, non voglio assolutamente offendere nessuno ne tantomeno creare scompiglio, è solo una riflessione :okappa:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexxITA » mer mar 12, 2008 10:19 am

il fatto di non avere piu' manifestazioni come il dual team, coopilota, primavera, ecc ecc.. toglie una gran fetta di divertimento.

Occasioni in cui si poteva correre con un agonismo non esasperato, portavano allegria.

Se resta solo il demo per far queste cose e' un vero peccato.
AlexxITA

Messaggioda Sypher85 » mer mar 12, 2008 10:21 am

Ecco si, più meno è quello che volevo dire io, solo che io ho impiegato circa 700 parole in più. :blush:

PS: dove hai preso lo smile che abbraccia il pinguino? io lo vorrei con la mela :hihihi:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda MalcoMax » mer mar 12, 2008 10:55 am

AlexxITA ha scritto:Faccio un po' il grillo parlante e soprattutto il rompicojoni, ma non voletemene, sono belle proposte e devono essere organizzate seriamente; ci sono voluti tre mesi per fare questo annuncio da parte della DS, Benia ed Unitsas si vedono circa una volta ogni sei mesi all'interno di LFS.

Sono preoccupato del fatto che poi tutto il peso resti in mano a quei pochi che sono anche disposti a rinunciare a correre e non so per quanto uno possa sopportare una tale pressione.

Questa è una realta' che non si puo' nascondere :cry2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » mer mar 12, 2008 11:49 am

ma guardate che con i tornei interni prepariamo anche i piloti meno esperti ad affrontare eventi come la CI. siamo molto + competitivi grazie a campionati come il dual team ecc...
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » mer mar 12, 2008 12:17 pm

Black ha scritto:ma guardate che con i tornei interni prepariamo anche i piloti meno esperti ad affrontare eventi come la CI. siamo molto + competitivi grazie a campionati come il dual team ecc...

Si è vero ma non esiste solo la C.I. io desiderei affrontare un campo internazionale , il dual team deve continuare ad esserci condivido pienamente cio' che scrive Black.....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MonkeyDimi » mer mar 12, 2008 12:35 pm

quoto max, anche io punto all' idea di partecipare a qualche campionato internazionale, le gare interne sinceramente non mi divertono molto, credo che servano cmq come dice black x fare da esperienza x i nuovi piloti
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexxITA » mer mar 12, 2008 12:38 pm

si ragazzi, vedete, tutti puntano a correre una gara internazionale, ma chi resta ad organizzarla ed a farla funzionare?

come ha scritto roby alcuni si devono sacrificare e non correre.
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » mer mar 12, 2008 12:45 pm

Allora...

Il comunicato è stato fatto solamente ora per motivi logistici (io e roby non riuscivamo mai a beccarci in contemporanea e quindi il lavoro di stesura è durato un fracco).

Ad ogni modo, il senso del comunicato vuole essere:

"da adesso, le competizioni che organizziamo le estenderemo anche agli altri team, in modo da esserci più competitività tra i vari piloti (come sta accadendo ora con la CI x esempio), senza dover per forza di cose essere eventi in grande come può essere la CI stessa."

Visto che i piloti italiani di LFS scarseggiano, in questo modo si accontenterebbero anche IRT e R4F che già in precedenza ci hanno "accusato" di fare campionati internos. A conti fatti non è tanto diverso da come siamo soliti fare noi i campionati, l'aggiunta è semplicemente data dal fatto di non esserci solo PLZ ma anche IRT e R4F. Il problema delle competizioni come il campionato primavera o il copilota o il dual team è sostanzialmente quello di essere in concomitanza con la CI (e infatti l'anno scorso aevvamo non pochi problemi a incastrare tutto, perchè noi come PLZ correvamo una settimana x la CI e quella dopo x il primavera) e ciò ovviamente provocava un calo di prestazioni sia nell'uno che nell'altro campionato, o poca partecipazione a quello interno. Ora come ora, le uniche competizioni possibili da fare sono solo le funraces e la monday cup, che più che competizioni serie sono solo a scopo di svago (almeno, io la vedo così).

Una volta che i 3 team si saranno amalgamati anche fuori dalla CI, allora si potrà davvero pensare ad organizzare un campionato europeo in cui non esisteranno PLZ IRT e R4F ma i piloti ITALIANI...

Su per giù è questo il nocciolo della questione. Al momento, come potete ben capire, l'idea di pensare ad un torneo alternativo a quello della CI attualmente in corso è una "pazzia", perchè già la vostra attenzione su LFS è tutta incentrata sul campionato italiano, chiedervi un ulteriore sforzo per fare anche questo secondo torneino sarebbe proprio da folli.

Certo, chi non partecipa alla CI (vedi perché non ne ha voglia, vedi perché non ha tempo), attualmente è un po' troppo libero e chiaramente fa altro... Dovrò discuterne con Roby, fare la conta di chi effettivamente non fa il campionato e vedere di organizzare qualcosa di alternativo, magari un po' meno impegnativo, tanto per non perdere del tutto la voglia di correre...

Che dite?
Cr45h
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci dal Team / announcements