da Razgriz_91 » mer giu 25, 2014 8:23 pm
io sono stato informato da Benia su Facebook. dato che il mio vecchio pc non andava, mi ha aiutato a distanza a provare a ripararlo. le difficoltà iniziali sono state superate (non si accendeva nemmeno) ma ora che tutto sembrava pronto scopro che non rileva la rete domestica e che non ha i driver video installati. non so in che maniera farlo connettere, visto che è tutto come stava quando lo usavo regolarmente.
dunque Benia mi ha detto di provare a scaricare una virtual machine per virtualizzare windows sul mio portatile apple. fatto tutto, scaricato LFS, ma anche qui mi dice che non ci sono i driver video. inoltre il windows virtuale non rileva le periferiche o hard disk esterni che inserisco nelle prese USB del portatile, in quanto queste vengono viste solo dal sistema operativo "vero" del computer...quindi attaccando il volante non verrebbe rilevato...
non sono un mago di computer, e ormai non uso windows da tempo (l'ho lasciato quando c'era ancora XP), dunque da solo non riuscirò mai a capire cosa c'è che non va. domani provo a sentire un amico, e speriamo bene. da quando Benia mi ha detto di questo evento sto cercando di fare di tutto per poter riaprire LFS xkè vorrei partecipare dato che lo scorso anno non avevo saputo la tragica notizia...
PLZ-Razgriz_91