REGOLAMENTO TEAM Live for Speed
By Playerzone.it
(aggiornato all' 11/06/2010)
La Direzione Sportiva si è riunita nelle settimane trascorse per visionare e rivedere l’intero regolamento e ha deliberato quanto segue.
Nuovi Piloti
i nuovi utenti che si iscrivono dovranno effettuare un periodo di prova nel quale saranno tenuti sotto osservazione dal Newbie Director PLZ-Imamura e PLZ-Alexio e dai Direttori Sportivi e dai piloti ufficiali in qualunque server e modalità essi siano (ovvero, sia sui server Demo, sia in S2), per valutarne comportamento, potenzialità, correttezza in gara e voglia di giocare, elementi essenziali per essere un PLZ.
Suddetto periodo di prova è diviso in due parti:
Prima parte
E' sufficiente il solo possesso della versione DEMO di Live For Speed.
non è previsto l'uso nè di tag ufficiale nè skin ufficiale
In questo periodo di prova (della durata di circa un mese), sarà compito del pilota prendere visione dei Regolamenti Ufficiale, di essere partecipe al forum e alle attività del team in generale. Con cadenza mensile il team organizza la DEMO RACE dedicata ai New Entry,(maggiori info qui)
La partecipazione a questo evento e il possesso della versione integrale (S2) e aggiornata di LFS è indispensabile per passare alla seconda fase del test.
I limiti della versione Demo non consento un approccio integrale alla simulazione e non sono sufficiente per una valutazione obbiettiva, il passaggio a pilota ufficiale, prevede la partecipazione a campionati ufficiali Nazionali ed Internazionali che richiedono il possesso della versione completa (S2) ed aggiornata di LFS,.
quindi nel caso l'aspirante pilota possessore della sola versione Demo, fosse ancora indeciso del passaggio alla versione completa (S2), potra prolungare il primo periodo di test a sua discrezione e a tempo indeterminato.
Si precisa che per il tempo a disposizione e per i limiti della versione Demo di LFS non sono previsti campionati ma solo gare singole, attualmente:
-DEMO RACE
Seconda parte
Una volta superato il primo periodo di test, gli aspiranti, su esplicita dichiarazione da parte del Newbie Director, avranno la possibilità di utilizzare una skin apposita che troveranno sul forum, nella sezione “New Entry & Demo”e avranno inoltre diritto al tag PLZ con il proprio nick colorato di Rosso.
Trascorsa anche la seconda parte del periodo di prova dove l'aspirante pilota potrà prendere parte anche a campionati ufficiali nazionali ed internazionali la commissione, formata dai Direttori sportivi e dal NewBie Director, deciderà se far accedere il pilota all'interno del Team Ufficiale PLZ, continuare l'osservazione o in casi eccezionali espellerlo direttamente.
Il punto di riferimento sarà la sezione “New Entry & Demo” , dove potranno porre domande circa il gioco e non solo.
La figura di riferimento per tutti le new entry è il NewBie Director che si assume il compito di aiutarli ad entrare al meglio nello spirito del team.
E’ fondamentale che i nuovi aspiranti piloti prendano visione sia di questo regolamento che del regolamento sportivo, che li aiuta ad affrontare i momenti critici durante una gara, e specifica il comportamento da tenere in caso di incidenti, soprassi, bandiere e quant’altro.
Il PLZ TEAM
Una volta che la commissione deciderà di promuovere l’aspirante, egli diventerà a tutti gli effetti PILOTA UFFICIALE PLZ.
In quanto pilota Ufficiale sarà dotato di skin per tutte le vetture presenti in LFS; egli dovrà fornire tramite PM alla Direzione Sportiva, il numero prescelto da unire alle skin, dopo aver preso visione della lista dei numeri già occupati dagli altri piloti. Avrà inoltre accesso alle sezioni riservate sul forum e potrà partecipare quindi ad eventi e gare Ufficiali sui server privati. Per questo motivo gli verranno fornite le password di accesso qualora si rendesse necessario.
Nota: la password in entrambi i casi sarà fornita dai capiclan o dall'amministratore generale privatamete mediante i mezzi a disposizione (mp, msn).
GARE E TORNEI
Direzione Sportiva
Tutti gli eventi che vengono organizzati in ambito LFS devono essere vagliati dalla Direzione Sportiva, che provvederà a valutarne l'esito positivo e quindi l'attuazione dell'evento. Tutti i piloti, capiclan compresi, che vogliano organizzare una gara e/o campionato, devono compilare in formato Word il regolamento, indicando tutti i dettagli del caso (piste, auto, giri, eventuali punteggi/penalità, date ecc) e poi inviarlo alla D.S che ne valuterà la possibile attuazione. Nel caso in cui la D.S. decidesse di approvare l'evento, potrà intervenire (se necessario) alla modifica dello stesso per renderlo più consono e verificare che non vada in conflitto col regolamento ufficiale. Fatto ciò, lo riproporrà all'ideatore che ne valuterà l'eventuale modifica, e in caso di pareri concordanti, verrà incaricato un capoclan affinché proceda con la pubblicazione dell'evento in questione. Eventuali manifestazioni che non siano conformi con quanto scritto, verranno annullate con effetto immediato.
LA DIREZIONE SPORTIVA:
Il nuovo assetto della Direzione Sportiva è il seguente.
Direzione Generale
benia
mario dallacurva,
Direzione new entry
imamura
alexio
Direzione Sportiva
black
ulisse
owermax
malcomax
Il loro compito è quello di monitorare, promuovere e declassare i piloti del team, così come organizzare nuove gare e moderare la sezione apposita del forum.
LE COLORAZIONI DEI NICK:
PLZ TEAM: PLZ-tuonick
PLZ-Test: PLZ-tuonick
Regolamento, visionato ed approvato dalla Direzione Sportiva. Si informano i piloti che suddetto Regolamento potrà essere soggetto a modifiche in base a future decisioni o necessità.