Ciao a tutti raga... da qualche tempo che installo giochi su questo stupendo portatile solamente che a volte qlk gioco crasha(nn so kome si scrive ) questo problema l'ho riscontrato sopratutto con farcry2...esso a volte mi permette di fare ore e ore di gioko mentre altre volte dopo un po si impalla tutto...nn penso siano problemi della scheda video dato ke parte tutto a alto/molto alto...(qst è la confing iniziale ke mi ha dato il pc), i driver sono aggiornanti, anke se all'avvio dice "driver obsoloti: aggiornali"...sapete darmi qualche consiglio su come eliminare questo problema, o nuovi driver per appunto per il portatile???
Ringrz tutti anticipatamente e spero ke qualche genio potrà risolvermi questo problema..
Ex "lebon" -> Cambio nick effettuato il 18/11/2015 Configurazione Hardware: Intel i7 950, Nvidia GTX770 Lightning, 6GB RAM G.SKILL PI Series Black, SSD Samsung 840 Pro + 2TB WD Green + 320GB WD BLUE. Sim Station: Logitech G25 con Shifter Mod + Sedia Sdraio
potrebbe essere dovuto a un antivirus che avvia una scansione in background o da altre applicazioni simili che avviano processi a buffo...fossi in te proverei a chiudere tutti i processi inutili di WinZOZ dal Task Manager...
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!
ok provero akiudere tuti i processi inutili...cmq adesso sembra ke nn dia piu problemi.. kmq ki ha consigli di kome alleggerire il sistema sn ben accetti
ciaooo
Ex "lebon" -> Cambio nick effettuato il 18/11/2015 Configurazione Hardware: Intel i7 950, Nvidia GTX770 Lightning, 6GB RAM G.SKILL PI Series Black, SSD Samsung 840 Pro + 2TB WD Green + 320GB WD BLUE. Sim Station: Logitech G25 con Shifter Mod + Sedia Sdraio
Ho sentito che alcune VGA Nvidia hanno riscontrato diversi problemi con questo gioco e che proprio Nvidia sta per rilasciare una nuova versione dei drivers Forceware per risolverli.
E mò....yamm 'a navigà!!! “Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” Subaru Impreza Driver