Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Fastweb o non Fastweb ???

Qui si parla riguardo alle console e al mitico PC! Vuoi dire la tua o vuoi portarci a conoscenza di qualche novità tecnica? Di' pure.

Re: Fastweb o non Fastweb ???

Messaggioda AlexxITA » mer dic 05, 2007 12:29 pm

le impostazioni che possono segare la velocita' sono il QoS e ToS: Quality of Service e Type of Service.

In base a come vengono regolate puoi togliere o dare banda a certi servizi piuttosto che altri, tipo il VoIP.

Altre impostazioni che possano influenzare al momento non me ne vengono.

Prova a cercare su internet TCPoptimizer, magari e' pure il parametro RWIN di XP.

Trovi molte guide in italiano su come usarlo, e' molto semplice.

Ciao
Alessio

P.s.: 2000 post
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » mer dic 05, 2007 2:53 pm

il risultato del mio test di prima è fatto avendo alice 20mb :badPC: :badPC: :badPC:

per quanto riguarda il router.. è pacchianissimo... il router in sè è anche buono, però ci hanno messo su un firmware modificato da telecom che praticamente toglie tutte le impostazioni che hai ora. in poche parole, non ci metti mani su quel router.

L'unica cosa che puoi fare è fare il forward delle porte verso gli IP della LAN che preferisci.

x il resto non tocchi nulla :cry2:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda =Boga= » mer dic 05, 2007 3:22 pm

bheeeee.....io......con quello che ho ora....ho fatto solo quello :hahaha:
uffa non sò cosa fare.... :cry2: quasi quasi attivo la nuova linea e magari continuo ad usare il router che ho ora...bho :cry2:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Precedente

Torna a Zona PC Hardware e Console