Unitsas ha scritto:owermax ha scritto:Anche io hò una 8800 gts 640 mb che non funzia più, provo!!
L'unico motivo che mi viene in mente è che ci sia un nesso tra il malfunzionamento della scheda e una sorta di....come dire.....componenti che soffrono di umidità nei contatti, oppure della pasta usata sul processore che non svolge più la sua naturale funzione e quindi dopo la pulizia è necessario scaldare il tutto per asciugare bene i componenti. Potrei avere detto una caxxata mondiale ma in fondo penso di nò!
Sull'umidità potrebbe essere, ma sulla pasta sicuramente no. Comunque prova ke se la tua dà problema di artefatti video, codice 43 su seven, skermate blu, risoluzione video bloccata e skeda nn riconosciuta, con la cottura si riprende la skeda Assurdo, come già detto, ma vero
Eppure qualcosa sulla pasta l'avevo letta, riguardava la cpu AMD, dopo qualche tempo consigliano di smontare, pulire e rimettere la pasta nuova. Boh
Ower fammi sapere se funzia, ogni tanto sistemo i pc degli amici e di solito è la scheda video andata a male.