Ebbene si, da un mese circa avevo problemi con la sk grafica una 8800 GTS 512 G92 (non una skedetta ) In pratica con alcuni driver Nvidia la stessa andavano in conflitto con la ventola e le frequenze fondendo di fatto le ram della skeda. Le ho provate di tutti i colori, mi so arreso ed ho ordinato una ATI 5850 ke mi arriva domani, intanto in mattinata, stando senza fare un tubo, ho ripetuto la ricerca X vedere quanta gente è rimasta incuxxta come me da nvidia. E ho trovato un topic in hardwareupgrade ke parlava proprio di questo, l'assurdo è ke hanno trovato un metodo funzionante X ripristinarla alquanto strambo
Suggerivano di mettere la sk senza il dissipatore nel forno a 190 gradi X 10 min, ovviamente ho pensato ke era na caxxata, uno skerzo, ma leggendo alcune risposte mi sono incuriosito, tanto nn avevo nulla da perdere, ho detto ora ci provo, al max faccio la Torta Nvidia
Smontata la skeda, tolgo il dissipatore, preparo il forno ( e gia' mia moglie diceva ke caxxo fai alla mia cucina ), ci infilo la skeda in una teglia da forno, tutto a 190 gradi, aspetto 10 minuti di cottura e la tolgo, lascio raffreddare la skeda, la rimonto e la torta è pronta La rimetto nel pc, attacco il monitor, accendo (e lì mia moglie stava già co na mazza da darmi in testa X portarmi alla normalità) ed assurdo!!!!!!!!!!! Funge!!!!!!!!!!!! Non so ki sia l'ideatore del metodo (e quindi ke abbia sperimentato X primo) ma dalla sua indiscutibile pazzia ho recuperato una skeda da 250 euri. Oltretutto in buona cottura
http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... st32014430