Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Albatross 18 - PangYa

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Albatross 18 - PangYa

Messaggioda =Boga= » lun set 10, 2007 10:08 am

Vi piace il golf? A me no....ma ci gioco lo stesso :hihihi: (se poi vi piace anche quello sport non avete scuse)
Albatross18 è un gioco di golf che ormai esiste da diverso tempo...ora siamo alla "season2" ma fra poco è prevista l'uscita della "season3" con numerose novità.
In poche parole si scarica, si installa e si parte subito a giocare in multi contro gente da tutto il mondo in sfide all'ultima buca! :veryhappy: Durante la partita vengono premiati i migliori tiri e le buche con dei crediti "Pang" che servono per comprare nuove mazze, vestitini, accessori per il nostro personaggio in modo da aumentare le sue caratteristiche...potenza controllo ecc ecc....con questi pang è possibile anche comprare nuovi personaggi oppure simpatici compagni che fanno da caddy (il portamazze insomma).
Poi bho...che dire....appena iscritti si parte nella categoria RookieF (i niubbi)...man mano che si fanno\vincono partite si guadagna esperienza e si passa a RookieE,D,C (io sono C :D ),B,A....e poi si diventa BeginnerE......poi junior senior semi pro amateur....bho....ci sono un sacco di categorie ma sono fuori dalla mia portata! :hihihi:
Ci sono dei tiri speciali che vanno fatti eseguento una brave combinazioni di tasti...ma ancora non mi riescono :P

Immagine

Immagine

Immagine

Vabè dai...se vi va provatelo...poi facciamo qualche partitina insieme :appl:
Basta fare un account gratuitamente e scaricarlo da QUI: http://www.albatross18.com/season2/default.asp :ciao2:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Re: Albatross 18 - PangYa

Messaggioda Black » lun set 10, 2007 10:39 am

:shock: sembra bellissimo! anni fa mi scaricai lemulatore della neo&geo per giocare a golf e altri arcade! devo provarlo, sembra ottimo! :appl:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda =Boga= » lun set 10, 2007 10:54 am

Non è a livello di NeoTurfmaster :hihihi: :hihihi: :hihihi: quello ha fatto la storia di ogni salagiochi!!! :appl:

L'unica cosa "brutta" di questo gioco è che per essere forte dovresti potenziare il personaggio con mazze ed accessori che non si possono comprare con i "pang" ma servono degli "Astros" che sono rediti a pagamento :utonto:
Gli acccessori comprabili con i pang hanno dei grossi limiti....ad esempio possono essere usato solo da coloro che hanno raggiunto un livello minimo (esempio Junior D) :argh: :m2:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda =Boga= » lun set 10, 2007 11:12 am

Ecco altri screen :veryhappy: ci sono molti tipi di buche....anche sul ghiaccio, nel deserto.....o....tra le portaerei che sparano :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Delta_S4 » lun set 10, 2007 11:15 am

Io ogni tanto ci gioco, e posso dire che èun gioco ben fatto, con una buona fisica del vento e dei rimbalzi.... Poi la comunità e immensa e la gente è sempre pronta a darti consigli ( infatti una sera ho giocato 4 partite con 2 italiani e una di seul che mi ha insegnato praticamente a giocare :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: ).... Unico neo... Bisogna sempre avere la connessione internet per giocare, e a volte quando si scaricano gli ultimi aggiornamenti l'attesa diventa snervante
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 11:28 am

Delta_S4 ha scritto:Io ogni tanto ci gioco, e posso dire che èun gioco ben fatto, con una buona fisica del vento e dei rimbalzi.... Poi la comunità e immensa e la gente è sempre pronta a darti consigli ( infatti una sera ho giocato 4 partite con 2 italiani e una di seul che mi ha insegnato praticamente a giocare :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: ).... Unico neo... Bisogna sempre avere la connessione internet per giocare, e a volte quando si scaricano gli ultimi aggiornamenti l'attesa diventa snervante

ho fatto na partita da solo.. ma praticamente basta premere la barra? cioè, n si può mirare? cmq mi mangio delle buche allucinanti.. da tipo mezzo metro tiro e la palla prende il giro dall'altra parte :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » lun set 10, 2007 11:30 am

in che senso non si può mirare? :shock: dai la direzione, l'effetto alla palla....che intendi per mirare?
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » lun set 10, 2007 12:09 pm

=Boga= ha scritto:in che senso non si può mirare? :shock: dai la direzione, l'effetto alla palla....che intendi per mirare?

niente, ho scoperto ora che le freccette si possono usare XD ho preso una pelata assurda... è finita con un bel mio GIVE UP :hihihi: :hihihi: vabbè lui era quasi un E e io ero alla prima partita :hihihi:
che nervoso quando sei vicinissimo e scazzi.. lui poi era dopato, prendeva nn so ceh cosa e gli faceva vedere dove andava la palla.. :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » lun set 10, 2007 1:01 pm

:hihihi: complimenti per la scoperta delle frecce :hahaha: ....si usava uno degli oggetti che trovi al negozio...io non loi uso mai sinceramente
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Black » mar set 11, 2007 7:47 am

ma non cé un modo per fare pratica offline? anche solo una buca
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Prossimo

Torna a Videogiochi Mania