Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[Topic Ufficiale] GT Legends

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

[Topic Ufficiale] GT Legends

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 8:14 am

GT Legends
Topic Ufficiale

Immagine

Genere: Simulazione di Guida
Sviluppatore: SimBin | 10tacle Studios
Distributore: Atari
Data di rilascio: 6 Ottobre 2005

con TGM del mese di dicembre, che e' gia in edicola ora, ce' allegato GT Legends, per 8 euro un gran bel simulatore.

Se qualcuna gia' lo possiede possiamo provare qualche gara in multiplayer, possiamo pure darci qualche sportellata, qui vengono benissimo e senza volar fuori pista.

E' veramente divertente :) soprattutto perche' si inizia con la mini, identica alla UF1.

Avevo preso pure GTR, ma l'ho usato solo i primi giorni e basta, RBR ogni tanto, ma questo mi sa' che fara' concorrenza a LFS.
AlexxITA

Re: GT Legends

Messaggioda =Boga= » mar nov 20, 2007 9:39 am

io l'ho preso usato ma dire il vero l'ho comprato solo per giocare a GTR2 Power & Glory. Praticamente non è solo un importazione dellee auto..la fisica è stata rivista e soprattutto sospensioni, gomme e strumentazione sono state adattate a quelle dell'epoca...niente più strumenti digitali che "stonano"....Alex ti consiglio di provarlo perchè è veramente fatto bene...con la 1000 Abarth è ganzissimo :appl:

Comunque morale della storia...GTL non l'ho mai usato ma sono disponibilissimo a fare una partitina on-line quando volete :ciao2: Anche Edo ce l'ha...e mario! :okappa:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 9:45 am

eh dovrei aspettare gtr2 a 8 euro e siamo a cavallo, comunque se gia' in alcuni lo abbiamo , ci si diverte con le sportellate che non si sentono quasi per nulla, tutti con la mini hi hi hi.

Boga visto che lo hai preso usato, hai controllato che il codice per giocare online non sia gia' stato usato?
AlexxITA

Messaggioda =Boga= » mar nov 20, 2007 9:53 am

:argh: accidenti non lo sapevo.....ora controllo! credevo che bastasse avre il gioco originale per giocare :cry2:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 9:58 am

ci sono 2 codici, uno per attivare il gioco, ed il secondo per accedere al multiplayer.

Appena premi su multiplayer ti chiede sto codice, poi nome e pass, sotto ci sta registrazione, fai la procedura e vieni attivato anche per l'onlain :)
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » mar nov 20, 2007 10:11 am

Io ce l'ho io ce l'ho !!! :sballato:

Quando volete, disponibile a sportellarvi... :hihihi:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda =Boga= » mar nov 20, 2007 10:20 am

Funziona alex...ho appena provato! :loked:

Ora mi metto a cercare il nurburghgring nordhshifo da aggiungere!!! Se possiamo giocare online tutti su quello diventa da pauuuura :sbavvv:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 10:22 am

anche in GTL si possono aggiungere le piste? i mod? ma dai :)
il ring con la mini... eh eh

Piu' che altro sto facendo la carriera per sbloccare le auto e prendere il bel bmw csl o la porsche :)
AlexxITA

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 10:25 am

AlexxITA

Messaggioda AlexxITA » mar nov 20, 2007 10:28 am

AlexxITA

Prossimo

Torna a Videogiochi Mania