Raga , mi permetto di anticipare Benia nel postare gli screen di un gioco ! Ecco a voi i primmi screen che sono riuscito a fare del nuovo FPS di Activision
Che dire !!?!?!?
EDIT : Domani riposto tutte le foto... è un pò tutto sballato
Giocate e vedrete
Ex "lebon" -> Cambio nick effettuato il 18/11/2015 Configurazione Hardware: Intel i7 950, Nvidia GTX770 Lightning, 6GB RAM G.SKILL PI Series Black, SSD Samsung 840 Pro + 2TB WD Green + 320GB WD BLUE. Sim Station: Logitech G25 con Shifter Mod + Sedia Sdraio
Lo sto comprando ora... ma sono bloccato a causa febbre! Questa cosa farà piacere ai vari players che conosco perchè questa volta avranno la possibilità di completarlo prima di me
Sembra il gioco di guerra definitivo, con una grafica da far godere qualsiasi amante della bellezza. Il gameplay è assolutamente divino. Che dire... uno dei migliori giochi di sempre! E sparare tra le villette a schiera... non ha prezzo
Finito! Peccato che inizi a diventare interessante solo verso il 65% dal completamento ! Gran gioco anche se non è paragonabile al 4 e al 5. Sono contento che Price non sia morto e mi ha fatto piacere impersonificare dinuovo Soap!
E mò....yamm 'a navigà!!! “Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” Subaru Impreza Driver