Prime impressioni: motore grafico snellissimo!!!!! Hanno fatto un'ottimo lavoro. Giocabilità: come Tomb Raider Legend!
Alla scoperta del mondo sotterraneo. Ma quanto può essere pericoloso?
“Zip, chiama il professor Edinton al laboratorio dei Caventish, organizza un incontro. Digli che mio padre aveva ragione su tutto e forse siamo ancora in tempo per fare qualcosa!”
Queste le ultime, enigmatiche parole della coraggiosa ragazza. La possibilità che abbia scoperto qualcosa in più sulla scomparsa della povera mamma è alta: la trama in Underworld dovrebbe riprendere pressappoco da qui. Lara partirà per il Messico del Sud, alla scoperta dei meandri più oscuri dell’antica civiltà Maya. Il nome Underwold è proprio dovuto a questo: sebbene i giornalisti abbiano potuto provare una sola locazione (Messico meridionale, per l’appunto), Eidos ha promesso che i luoghi che andremo a visitare saranno molti di più, e che ogni volta dovremo andare a scoprire cosa si nasconde nei sotterranei di queste antiche civiltà. Tutto nei canoni della saga, per adesso, se non per un piccolo particolare: l’avventura di Lara potrebbe portare ai misteri celati dietro la fine del mondo! Voci disparate affermano infatti che Underworld andrà a legarsi indissolubilmente allo “Wayeb”, il famosissimo calendario Maya secondo il quale l’anno 2012 comporterebbe l’unione del mondo dei vivi con quello dell’aldilà. Inutile dire che questo si tradurrà nella fine del mondo come lo conosciamo noi, in cui demoni di ogni sorta girovagheranno sulla Terra portando ovunque morte e distruzione. Un’avventura più grande di Lara, quindi? Ma nemmeno per sogno. Dopotutto stiamo parlando di colei che ha sventato addirittura la minaccia di una divinità egizia.
Razgriz_91 ha scritto:io non ho mai capito come questa può lottare da sola contro tutto il mondo se è mezza nuda
AleXio_82 ha scritto:Razgriz_91 ha scritto:io non ho mai capito come questa può lottare da sola contro tutto il mondo se è mezza nuda
E' proprio per quel motivo che è sempre lei a spiccarla!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti