Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Problema Con T.D.U.

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Problema Con T.D.U.

Messaggioda Drifter King » lun giu 23, 2008 2:18 pm

Ciao a tutti..ho installato TDU...impostato la grafica e tutto correttamente...con la tastiera va a cannone...risoluzione 1280x1024 antialaising 4x e dettagli a palla...va liscio come l'olio...se invece attacco il volante si impiomba da paura e scatta a tutta birra...del tipo faccio 4 metri ogni 10 minuti....qualcuno sa da che cosa può derivare il problema?

il volante non è dei migliori..anzi è dei peggiori..ma su LFS non mi da nessun problema...è un Trust con ritorno di forza...

Mi potete aiutare?
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Re: Problema Con T.D.U.

Messaggioda Fabri91 » lun giu 23, 2008 4:44 pm

Dovrebbe esistere una patch, forse risolve questo problema.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Drifter King » lun giu 23, 2008 4:47 pm

Fabri91 ha scritto:Dovrebbe esistere una patch, forse risolve questo problema.

dove?
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Benia » lun giu 23, 2008 5:23 pm

Non saprei... prova a scaricare la patch 1.6 del gioco ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Ventu » lun giu 23, 2008 7:14 pm

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429120
HO PERSONALMENTE ASSODATO CHE I FENOMENI DI STUTTERING SONO CAUSATI DA PERIFERICHE USB E NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI DAL FORCE FEEDBACK DEL VOLENTE O DEI PAD.

SE AVETE PC ABBASTANZA POTENTI MA CHE CON TDU STUTTERANO INCOMPRENSIBILMENTE, NONOSTANTE IL FRAME RATE SIA ALTO, NON DOVETE FARE ALTRO CHE EDITARE IL REGISTRO DI SISTEMA, CANCELLANDO LA CHIAVE CHE ABILITA IL FORCE FEEDBACK, INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO E MARCA DI VOLANTE CHE AVETE.

PROVATI 3 SU 3 CHE STUTTERAVANO E TUTTI E TRE CON IL FORCE FEEDBACK DISABILITATO CANCELLANDO LA CHIAVE DAL REGISTRO DI SISTEMA SONO ANDATI A POSTO, TDU NON STUTTERA ASSOLUTAMENTE PIU ED E' UN PIACERE GIOCARCI, NONOSTANTE SIA DISPERATAMENTE ARCADE

RICORDATEVI DI SALVARE LA CHIAVE PRIMA DI CANCELLARLA, IL FORCE FEEDBACK SPARIRA' PER TUTTI I GIOCHI E SE LO VOLETE INDIETRO, RICARICATE LA CHIAVE CHE AVETE SALVATO NEL REGISTRO DI SISTEMA, ALTRIMENTI DOVRETE REINSTALLARE I DRIVERS.

mi devi una birra, grazie.
:hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabri91 » lun giu 23, 2008 7:47 pm

Ventu ha scritto:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429120
HO PERSONALMENTE ASSODATO CHE I FENOMENI DI STUTTERING SONO CAUSATI DA PERIFERICHE USB E NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI DAL FORCE FEEDBACK DEL VOLENTE O DEI PAD.

SE AVETE PC ABBASTANZA POTENTI MA CHE CON TDU STUTTERANO INCOMPRENSIBILMENTE, NONOSTANTE IL FRAME RATE SIA ALTO, NON DOVETE FARE ALTRO CHE EDITARE IL REGISTRO DI SISTEMA, CANCELLANDO LA CHIAVE CHE ABILITA IL FORCE FEEDBACK, INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO E MARCA DI VOLANTE CHE AVETE.

PROVATI 3 SU 3 CHE STUTTERAVANO E TUTTI E TRE CON IL FORCE FEEDBACK DISABILITATO CANCELLANDO LA CHIAVE DAL REGISTRO DI SISTEMA SONO ANDATI A POSTO, TDU NON STUTTERA ASSOLUTAMENTE PIU ED E' UN PIACERE GIOCARCI, NONOSTANTE SIA DISPERATAMENTE ARCADE

RICORDATEVI DI SALVARE LA CHIAVE PRIMA DI CANCELLARLA, IL FORCE FEEDBACK SPARIRA' PER TUTTI I GIOCHI E SE LO VOLETE INDIETRO, RICARICATE LA CHIAVE CHE AVETE SALVATO NEL REGISTRO DI SISTEMA, ALTRIMENTI DOVRETE REINSTALLARE I DRIVERS.

Molto anomalo...a me andava anche senza ravanare nel registro, ma mi sa che avevo il FFB disattivato nel gioco, ma adesso non ricordo neanche se ciò fosse possibile (disattivare l'ffb nel gioco).
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Ventu » lun giu 23, 2008 11:14 pm

Fabri91 ha scritto:
Ventu ha scritto:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429120

Molto anomalo...a me andava anche senza ravanare nel registro, ma mi sa che avevo il FFB disattivato nel gioco, ma adesso non ricordo neanche se ciò fosse possibile (disattivare l'ffb nel gioco).

ma neanche a me fa così.. penso che quella chiave sia solo per i vecchi ffb
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Drifter King » mar giu 24, 2008 7:09 am

ok...ieri ho cercato come un coglione quella chiave...qualcuno di voi sa come fare?...non riesco proprio a disattivarlo!
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Cr45h » mar giu 24, 2008 8:55 am

regedit - ctrl+f - inserisci la parola da cercare... e cerchi... dopo il primo risultato, basta che premi F3 e lui continua la ricerca finché non ne trova un altro... F3 e così via fino a che non ha spulciato tutto il registro ;)

Attento però, se cancelli qualcosa assicurati al 1000% che sia proprio quello che cercavi, diversamente potresti trovarti un sistema instabile e quindi da rifare...
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » mar giu 24, 2008 11:26 am

Cr45h ha scritto:regedit - ctrl+f - inserisci la parola da cercare... e cerchi... dopo il primo risultato, basta che premi F3 e lui continua la ricerca finché non ne trova un altro... F3 e così via fino a che non ha spulciato tutto il registro ;)

Attento però, se cancelli qualcosa assicurati al 1000% che sia proprio quello che cercavi, diversamente potresti trovarti un sistema instabile e quindi da rifare...

Grazie...lo sapeva anche mia nonna come fare le ricerche...a me interessava una parola chiave...se cerco Force feed back..mi esce sempre il nome del volante...
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Prossimo

Torna a Videogiochi Mania