Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Albatross 18 - PangYa

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Re: Albatross 18 - PangYa

Messaggioda Black » lun set 17, 2007 12:54 pm

MalcoMax ha scritto:Volevo un parere che ne pensate di questo volante?
http://italian.eazel.com/lv/group/view/ ... edback.htm

sbagliato post??? :D cmq ti consiglio il DFP

torniamo OT
Fiore83
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ventu » lun set 17, 2007 1:25 pm

MalcoMax ha scritto:Volevo un parere che ne pensate di questo volante?
http://italian.eazel.com/lv/group/view/ ... edback.htm

è un cesso max.. esistono 3 volanti.. volendo, sforzandosi, 5... in ordine:
G25
DFP
Momo Force (quello rosso, nn si trova)
Momo Racing (il mio)
Thrust master pro (3 pedali con cambio sequenziale :blink: )

:okappa:
Ultima modifica di Ventu il lun set 17, 2007 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Black » lun set 17, 2007 4:12 pm

=Boga= ha scritto:sei te che dici che alla mia ragazzina ballano le tette e che poi accarezza l'uccello!!!! :grrr2: :angel:

quando accarezza l'uccello diventa una mazza che maneggia con molta destrezza :hihihi: :hihihi:

come dicevi che si fanno pang a palate?
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ventu » lun set 17, 2007 4:26 pm

Black ha scritto:
=Boga= ha scritto:sei te che dici che alla mia ragazzina ballano le tette e che poi accarezza l'uccello!!!! :grrr2: :angel:

quando accarezza l'uccello diventa una mazza che maneggia con molta destrezza :hihihi: :hihihi:

LOL
ecco voglio saperlo anche io.. mi sn rotto di sti pantaloncini :hihihi:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » lun set 17, 2007 7:12 pm

ci saranno altri metodi ma quello che uso io è questo:

si accede dal menù principale anziche nella sezione VS Mode, in quella Tournament! I tornei sono partite da 10\20\30 persone che giocano CONTEMPORANEAMENTE (non come nel VS dove ci sono i turni)
Ognuno gioca per se e in fondo alle 18 buche si confrontano i risultati...nel caso di partita da 10 giocatori verrà messa in palio una medaglia di bronzo...nelle altre anche d'oro e d'argento per i migliori classificati.
La cosa davvero interessante è che ogni volta che si batte il proprio record personale in una serie di buche (ad es Ice Cannon) vengono dati 1000 pang di bonus da sommare ai pang che si è guadagnato nella partita.
18 buche durano al massimo 35minuti (c'è il tempo massimo consentito). Facendo 2 calcoli convine nelle prime partite arrivare a fine delle buche con un risultato leggermente minore allo 0, e migliorare di -1 via via di partita in partita.
Su ice cannon si prendono circa 1000pang per le 18 buche + 1000pang se si batte il recod...così si fa presto :blush:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Delta_S4 » lun set 17, 2007 7:19 pm

Ventu ha scritto:
Black ha scritto:

LOL
ecco voglio saperlo anche io.. mi sn rotto di sti pantaloncini :hihihi:

Ma quand'è che deciderete di uscire di casa e cercarvi una vera donna, che accarezza uccelli e li trasformi in mazze :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Delta_S4 » lun set 17, 2007 7:27 pm

Mark_Raven ha scritto:Scriviamo i nostri nick del gioco, così ci aggiungiamo alla buddylist...
Il mio è, come sempre: Mark_Raven

Il mio nick in Albatross è Johnny4.... Che fantasiane ne :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » lun set 17, 2007 7:38 pm

=Boga= ha scritto:ci saranno altri metodi ma quello che uso io è questo:

si accede dal menù principale anziche nella sezione VS Mode, in quella Tournament! I tornei sono partite da 10\20\30 persone che giocano CONTEMPORANEAMENTE (non come nel VS dove ci sono i turni)
Ognuno gioca per se e in fondo alle 18 buche si confrontano i risultati...nel caso di partita da 10 giocatori verrà messa in palio una medaglia di bronzo...nelle altre anche d'oro e d'argento per i migliori classificati.
La cosa davvero interessante è che ogni volta che si batte il proprio record personale in una serie di buche (ad es Ice Cannon) vengono dati 1000 pang di bonus da sommare ai pang che si è guadagnato nella partita.
18 buche durano al massimo 35minuti (c'è il tempo massimo consentito). Facendo 2 calcoli convine nelle prime partite arrivare a fine delle buche con un risultato leggermente minore allo 0, e migliorare di -1 via via di partita in partita.
Su ice cannon si prendono circa 1000pang per le 18 buche + 1000pang se si batte il recod...così si fa presto :blush:

come se fosse facile fare -1 :hihihi:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » lun set 17, 2007 7:55 pm

eh cavolo dai....ad ice cannon ce la fai!
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » mar set 18, 2007 10:05 pm

eh dai prima o poi lo scarico eh!
AlexxITA

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi Mania