Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Videogiocare: PC o Console?

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Preferisci videogiocare su PC o su Console?

PC
28
85%
Console
5
15%

Voti totali : 33

Re: Videogiocare: PC o Console?

Messaggioda veyrøn » sab set 22, 2007 2:19 pm

infatti è per questo ke si kiama console e nn PC... :hihihi:

e poi come dice il titolo si parla di videogames nn di cosa fa un pc e cosa fa un console... è logico allora ke il pc è superiore ;)
::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: GeForce 8800 GTS 512Mb ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows Vista 64 ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms

v3yron
Administrator Nicegamers and ñG Italian clan
http://www.nicegamers.it

Immagine
veyrøn
Esperto

Messaggioda Mark_Raven » sab set 22, 2007 4:31 pm

Infatti io alla domanda "preferisci videogiocare con una console o un pc?" ho risposto pc, poichè offre prestazioni migliori e dalla sua ha anche ulteriori vantaggi...
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Unitsas » mar set 25, 2007 4:14 pm

Raga state girando in tondo. Le console hanno dalla loro l'immediatezza di gioco... e BASTA. Tutto il resto è fumo negli occhi. X rispondere a vey, ke diceva ke quando è uscita la 360 era megli di un pc, io ho un pc di medie prestazioni del 2005! E mio fratello ke ha preso subito la 360, sbava davanti al mio monitor ( ke è pure CRT). Le console supportano risolzioni basse (800 X 600). Quando dicono HD ready, sono una grande stronzata, vuol dire ke gira sul monitor, niente di minimamente paragonabile a un PC di medie prestazioni ( intendo di circa 700 euro, anke meno).
Oggi come oggi si montano PC con 100 € SK madre, 200€ procecosre core 2 duo, 300 € 8800 gts, e gli altri 100 compri ram e case con alimentaroe e via. Ora ditemi, la PS3 ke è l'ultima quanto costa al top? 600 circa giusto? ed è paragoabile X il gioco graficamente al pc da me elencato? :sballato: :sballato: Penso proprio di no, se poi aggiungiamo ke l'espandibilità e le partite online dei pc so n'altra cosa, tirate le somme... :appl: :appl:
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda veyrøn » mer set 26, 2007 5:56 pm

scusa unit ma che razza di pc di "medie" prestazioni hai? no perchè da quanto ne parli dovrebbe poter far girare bioshock e UT3 con tutta la grafica al massimo!!
e poi che cosa c' entra l' HD Ready? quella è una funzionalita che hanno i TV per rendere l'immagine più naturale e fluida nn c' entra nulla con le console
::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: GeForce 8800 GTS 512Mb ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows Vista 64 ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms

v3yron
Administrator Nicegamers and ñG Italian clan
http://www.nicegamers.it

Immagine
veyrøn
Esperto

Messaggioda Unitsas » dom set 30, 2007 8:42 am

Il Pc di medie prestazioni di oggi, come sopra elencato, fa girare tutti i gioki al massimo dei dettagli. Questo X merito dei dual core 2, e della 8800 GTS. X quanto riguarda il mio girano ancora tutti i titoli, anke se si deve sacrificare qualcosa. X quanto riguarda l'HD ready, non è solo X vedere la qualità fluida, anzi. L'HD ready non è altro ke una risoluzione maggiore, 1400 circa X 900, oppure quando si parla di full, 1980 X 1200 circa. Un netto passo avanti X i televisori, visto ke fino a poco tempo fa la risoluzione era stampata a 800 X 600, ma su un televisore HD e console non c puoi mettere i nostri amati filtri, ke su un PC di oggi dà tante soddisfazioni. :D
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda DRFTER » dom set 30, 2007 10:35 am

io ho x360 e ps3...sn entrambe delle console da paura kn una grafica tremenda...ma devo dire ke il pc nn lo batte nessuno...il pc puoi aggiornarlo come hardware sempre x far girare al meglio i giochi + belli...solo ke quando ho deciso di prendermi la mia amata x1650pro agp mi si è fusa la skeda madre,la ram e l'alimentatore stava x lasciarmi ma si è salvato x fortuna xD (cmq l'xbox è d mio fratello e nn mia xD) ora come ora la console ha fatto pasi da gigante insomma i giochi della ps3 anche se cmq sn di quelli appena usciti sono fantastici...e poi cioè...need for speed prostreet dice tutto... :sballato:
Immagine
DRFTER
Esperto

Messaggioda Benia » gio nov 15, 2007 8:47 pm

cavoli... il sondaggio parla troppo chiaro :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Fabri91 » gio nov 15, 2007 9:01 pm

:hihihi:
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Sabba » mar gen 15, 2008 12:10 am

questa è una battaglia epica senza fine : to play or not to play...this is the question!!!! :hihihi: :hihihi: :hihihi: sul vecchio portale sta discussione aveva"millemila post"figuriamoci come andrà a finire sull'odierno!
Sabba
Novizio

Messaggioda Albyzzolo » mar feb 05, 2008 7:33 pm

ho votato console... ma credo comunque che console e pc non sono paragonabili...
Albyzzolo
Membro Giovane

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi Mania