Fabio ha scritto:AZZO Benia ma sei sicuro che non hai montato il motore della lotus cortina?

Poi ho notato che lampeggiavi,ma tanto l'AI di gtl non ti fila mai.Cmq sto gioco è fenomenale grande Benia

Hehehe, modalità pro, senza aiuti, G25 a 400°, frizione, cambio ad H e assetto default! Lampeggio per divertimento
Gioco a GTL da 2 mesi dopo il suo rilascio, e prima avevo gia fatto 1 anno di GTR (comprato originale appena uscito a 65 euro

). Ad essere sincero non ho mai giocato online e la stragrande maggioranza del tempo che ci ho passato su è stato a girare sui tracciati in modalità "Prove Libere" (per ore intere). Il gioco simulativo per me è questo... non è competizione. Io mi diverto molto a girare e simulare una guida vera è propria, pennellare le curve, sparare le marcie in italian style, perdere qualche secondo a derapare, a far slittare le ruote e sentire il rombo del motore (che è tutto per me), specialmente nelle scalate con punta-tacco! Quando giochi per vincere, devi abbandonare la guida classica e simulativa, per cercare di creare situazioni ai limiti del possibile per macinare qualche decimo e sei sempre li teso e snervato...