Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[Topic Tecnico] GT Legends (AddOn, Patch, etc)

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Re: [Topic Tecnico] GT Legends (AddOn, Patch, etc)

Messaggioda Cr45h » gio nov 29, 2007 4:29 pm

si io uso la rotazione loccata a 450° se nn ricordo male...
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda =Boga= » gio nov 29, 2007 6:50 pm

si risponde tardi.....e poi sinceramente mi da un pò noia vedere l'omino del gioco che muove le mani meno di te....
Nel power e glory mi pare che la cosa sia un pò meno evidente....
infine non mi piace il sovrasterzo....lo sterzo si indurisce limitando ancor di più lo scorrimento veloce del volante...nella realtà in caso di sovrasterzo il volante va da solo in modalità controsterzo.....
se non avesse questi difetti sarebbe un ottimo gioco....
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » gio nov 29, 2007 7:27 pm

=Boga= ha scritto:si risponde tardi.....e poi sinceramente mi da un pò noia vedere l'omino del gioco che muove le mani meno di te....
Nel power e glory mi pare che la cosa sia un pò meno evidente....
infine non mi piace il sovrasterzo....lo sterzo si indurisce limitando ancor di più lo scorrimento veloce del volante...nella realtà in caso di sovrasterzo il volante va da solo in modalità controsterzo.....
se non avesse questi difetti sarebbe un ottimo gioco....

azz io che ero tutto gasato.. pensavo "can se faccio sti traversi col pad... chissà col volante!!" :hihihi: :cry2:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » gio nov 29, 2007 8:25 pm

bho....forse non mi riesce a me.....
in poche parole se perdo il posteriore dell'auto nell 80% dei casi mi giro....nell'altro 20% la riprendo ma non è abbastanza reattivo da evitare che l'auto riprenda aderenza e finisca dalla parte opposta....cioè sono capace di farmi mezzo dritto cercando di far stare buona l'auto :hihihi: hai presente quando ai rally vedi quelli con le posteriori che non riescono a smettere di pendolare a destra e a sinistra.... :hihihi:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » gio nov 29, 2007 8:27 pm

=Boga= ha scritto:bho....forse non mi riesce a me.....
in poche parole se perdo il posteriore dell'auto nell 80% dei casi mi giro....nell'altro 20% la riprendo ma non è abbastanza reattivo da evitare che l'auto riprenda aderenza e finisca dalla parte opposta....cioè sono capace di farmi mezzo dritto cercando di far stare buona l'auto :hihihi: hai presente quando ai rally vedi quelli con le posteriori che non riescono a smettere di pendolare a destra e a sinistra.... :hihihi:

:hihihi: i migliori sfruttano questi errori per impostare la curva dopo :hihihi:
no cmq col joypad è incredibile.. scali deciso che si blocca dietro e ti fai la curva tutta di traverso.. boh.. forse nn avevo il ffb riesce mejo.. :utonto:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » ven nov 30, 2007 12:53 am

Allora visto che stasera avevo problemi con la connessione (?!?!?!) ho ripreso in mano il power e glory e confermo che i problemi che accusavo sopra sono stati tutti corretti rendendolo secondo me decisamente migliore. Il sovrasterzo si sente e il volante si ammorbidisce ruotando dalla parte del controsterzo.....il sottosterzo è più realistico ed entra in azione quando effettivamente l'auto non ha più grip o se si gira troppo lo sterzo.....la risposta del volante non è precisa come in LFS ma ora è comunque accettabile....
ventu lo sò che i migliori sfruttano il pendolo ma gestirlo con lo sterzo che è costantemente in ritardo nelle reazioni diventa davvero difficile e non naturale...
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » ven nov 30, 2007 1:56 pm

=Boga= ha scritto:.
ventu lo sò che i migliori sfruttano il pendolo ma gestirlo con lo sterzo che è costantemente in ritardo nelle reazioni diventa davvero difficile e non naturale...

no lo so, era riferito ai rallysti veri :okappa:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabio » ven nov 30, 2007 5:19 pm

scusate la mia ignoranza primitiva che file è il notepad?e lo metto in una cartella specifica di gtl?cioè game data user data....
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda =Boga= » ven nov 30, 2007 5:31 pm

dalla cartella Userdata elimina (o copia da un'altra parte) la cartella col nome del tuo profilo nel gioco, lasciando le altre due Log e defviews. Poi prendi questo file (allegato) e mettilo nella cartella principale C:/GTL.
Ora lancia il gioco, crea un nuovo profilo e il gioco è fatto :ciao2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Fabio » ven nov 30, 2007 5:35 pm

Grazie Boga verifico il tutto adesso poi ti fò sapere
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi Mania