si lo avevo visto perché mc0676 su Facebook lo ha postato e ho visto il video sulla home circa 3 o 4 giorni fa. anzi il video credo sia lo stesso boh!
cmq a livello audio/grafico siamo al realismo puro! solo che a vederlo così non mi sembra molto simulativo a livello di fisica. guardando il video infatti mi pare che solo una volta abbia perso il controllo della macchina in uscita di curva ed è bastato lasciare il gas e dare una botta di sterzo a sx per riprendere la vettura. e pure il comportamento in curva della macchina mi ricorda molto GT5 per PS3, dove la macchina si comporta in modo prevedibile. ecco nel complesso vedendo il video mi sembra questo il livello del gioco/simulatore: realismo per grafica, comparto audio, effetti visivi (riverbero del sole) in più c'è la pioggia e la transizione giorno/notte ho letto sul sito, ma a livello di fisica non mi sembra ancora pronto, ricorda molto di più un gioco per console. poi c'è da dire che c'è tutto il tempo del mondo ancora, e sono sulla buona strada.
cmq io non lo posso provare perché di certo non girerebbe sul mio pc, anche perché sono richiesti minimo 2GB di RAM e io ne ho 1.50
cmq si mettendo i soldi ora si fa un investimento perché poi al momento della vendita i soldi verranno restituiti o meglio, torneranno dei soldi in base a quanto si è investito e a quante sono le vendite. solo che le opzioni vanno da 10€ minimo ad un massimo di 25000€

chi è che investe 25000€???