Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GTR Evolution

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Re: GTR Evolution

Messaggioda Drifter King » lun set 08, 2008 1:29 pm

Lebon93 ha scritto:drfter king..ma dicevo qquello ke uscira in kopleto non la demo...ovvero gt5 prologue, parlavo della versione kompleta infatti gia se vedi quello per ps2 a differenza di qll nuovo e meglio il vekkio..cmq spero ke uscira per pc...e quello si che sara un vero e proprio simulatore....ciaooo :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto:..certop ke pero dire ke è un arcade... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...è klassificato nei driving simulator..ciaoo

Guarda stai parlando con uno che prima di conoscere lfs e Gtr ha finito tutti i GT dal primo all'ultimo prendendo le patenti oro e facendo tutte le endurance a mano e senza usare la modalità manager (comprese le 24h del Nurbugring) giocando a turni di 2 ore con un amico...io GT lo amo e lo stimerò sempre come gioco...ma visto l'alto livello raggiunto dalla concorrenza non posso definirlo un simulatore...vedremo quando uscirà il nuovo..per ora ho usato GT HD e GT Prologue e sono rimasto molto deluso...
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Re: GTR Evolution

Messaggioda ArgeX » mar set 09, 2008 2:15 pm

va bhe ok...nn fa nnt...
Ex "lebon" -> Cambio nick effettuato il 18/11/2015
Configurazione Hardware: Intel i7 950, Nvidia GTX770 Lightning, 6GB RAM G.SKILL PI Series Black, SSD Samsung 840 Pro + 2TB WD Green + 320GB WD BLUE.
Sim Station: Logitech G25 con Shifter Mod + Sedia Sdraio :D
ArgeX
Pilota Ufficiale

Precedente

Torna a Videogiochi Mania